Accorpamento scuole di Zafferana Etnea per la continuità del modello formativo

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo all'Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea di porre in essere gli atti di propria competenza necessari a permettere agli attuali ed ai futuri alunni di continuare anche alle scuole medie il percorso formativo iniziato nel Circolo Didattico di Zafferana Etnea.

Chiediamo che il Sindaco si esprima sull'accorpamento fra le sue scuole di Zafferana il Circolo Didattico e l'Istituto Comprensivo, in modo da garantire, come prescritto dalla Legge, la continuità didattica dei bambini fino a 14 anni.

Oggi: Comitato Spontaneo per la continuità del percorso formativo dei bambini di Zafferana Etnea conta su di te

Comitato Spontaneo per la continuità del percorso formativo dei bambini di Zafferana Etnea ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco del comune di Zafferana Etnea : Accorpamento scuole per la continuità del modello formativo". Unisciti con Comitato Spontaneo per la continuità del percorso formativo dei bambini di Zafferana Etnea ed 589 sostenitori più oggi.