PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Segreteria del Sindaco Sindaco del Comune di Vercelli

Sindaco del Comune di Vercelli: si all'ordinanza per lo stop all'uso di diserbanti e fitofarmaci sul territorio comunale

Con questa petizione intendiamo chiedere al Sindaco del Comune di Vercelli di emanare un'ordinanza per vietare l'uso dei diserbanti e dei fitofarmaci a ridosso del centro urbano, delle strade, dei pozzi, dei campi sportivi, ecc.
Questa petizione è strettamente collegata (dovrebbro essere firmate entrambe) con quella sullo stop ai diserbanti con la quale chiediamo la modifica del regolamento per la coltivazione del riso della Provincia di Vercelli.
Potete trovare il testo dell'ordinanza su : http://www.chefare.eu/dominio/ambiente-mp/pesticidi/312-firmate-per-difendere-la-salute-e-l-ambiente.html

Questa petizione è stata notificata a:
  • Segreteria del Sindaco
    Sindaco del Comune di Vercelli


    Società Futura Vercelli ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 768 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Società Futura Vercelli conta su di te

    Società Futura Vercelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco del Comune di Vercelli: si all'ordinanza per lo stop all'uso di diserbanti e fitofarmaci sul territorio comunale". Unisciti con Società Futura Vercelli ed 767 sostenitori più oggi.