PETIZIONE CHIUSA

Ridate la sede agli Amici del Parco di Monteveglio

Questa petizione aveva 382 sostenitori

L'Ente Parchi Emilia Orientale, (Emilia Romagna), ci ha intimato di lasciare entro il 31.12.2015 la nostra sede e i locali che l'Associazione ha sempre utilizzato per le sue attività fin dalla sua nascita, 9 anni fa. I locali si trovano a Monteveglio, nella sede dell'omonimo Parco Regionale.

Oltre le attrezzature didattiche abbiamo più di 5000 volumi di testi e pubblicazioni universitarie che stavamo mettendo a disposizione dei cittadini. Tra pochi giorni non sapremo più dove andare e tutte le nostre attività di divulgazione scientifica, di escursioni, di iniziative didattiche, saranno inevitabilmente compromesse. Il nostro statuto prevede all'art. 1 la salvaguardia e la protezione degli immobili della antica Corte di San Teodoro, non possiamo essere scacciati. Grazie a quanti ci vorranno sostenere con una firma. Amici del Parco di Monteveglio

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Caiazzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco del Comune di Valsamoggia: Ridate la sede agli Amici del Parco di Monteveglio". Unisciti con Salvatore ed 381 sostenitori più oggi.