Cambiare gestore e Associazioni operanti ad oggi al canile di Gubbio (PG)

Reasons for signing

Gianvito Ceci
2 weeks ago
Tutti gli animali hanno diritto a vivere nel rispetto delle loro esigenza e noi abbiamo il dovere di aiutarli

Cecilia Viola
1 year ago
Chi non sa risoettare e curare gli animali deve starne alla larga. Non sono oggetti su cui lucrare ma esseri viventi e senzienti.

Nadia Trischitta
firmate

Claudia Baldini
2 years ago
Vergogna, se le istituzioni non hanno cura degli animali a loro affidati, devono far dimettere il responsabile e nominare una persona sensibile e attenta che ami gli animali, non che li consideri un impiccio da gestire senza solòdi finanziati

Manuela Allera
Widerliche Menschen

vittoria braido
2 years ago
Ma che vergogna!lo faccio passare a mezzo mondo!

Anna Pagnozzi-Stagno
2 years ago
Der von einer öffentlichen Einrichtung verwaltete Gemeindezwinger von Gubbio wurde endlich ins Rampenlicht gestellt. Und wir sprechen leider nicht von einem positiven Spotlight. Kranke Hunde mit Ohrentzündungen, Amputationen, Zystitis, infizierten Wunden, psychologisch erwiesen, dreckig, immer naß, entstellt von ihrer Würde. Struktur, die Wasser auf allen Seiten macht, klatschnass und viel weniger als die Anzahl der Hunde. Verwaltet von denen, die keine Hilfe annehmen, von denen, die keine Hunde zu seinen Gunsten adoptieren wollen, nicht sterilisierten Hunden, Adoptionen von Hunden, ohne sterilisiert zu werden. Zwinger, der nur denjenigen erlaubt, die sich damit auskennen. Kennel, der Adoptionen behindert. Zwinger, der seit Jahren diejenigen entfernt hat, die nur das Wohl der Hunde wollten.

Francesca Giaroli
2 years ago
Non ci sono commenti....Sindaco e giunta vergognatevi. Che schifo!

Chiara Leghissa
2 years ago
Ho firmato perche' questo canile lager non sia piu' un lager .

Iris Bzz
2 years ago
Gli animali devono essere trattati con rispetto. Non si deve ledere la loro dignità.