Area di sgambatura per cani a Castiglione del Lago (PG)

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Marta Duca ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco del Comune di Castiglione del lago

I sottoscritti residenti di Castiglione del lago chiedono di individuare un'area recintata per sgambatura per cani tra il "Lido del carabiniere" e la sede dei Vigili del Fuoco con caratteristiche adatte allo scopo (es: fontanella per abbeveramento, ostacoli, giochi in legno, etc.) La gestione comunale di questo servizio non esclude la possibilità di prevedere un contributo di coloro che vogliono usufruire di quest'area.

La richiesta è motivata dal fatto che la zona è soggetta a giornalieri raduni di diversi proprietari di cani che per motivi di sicurezza e incolumità di altre persone non hanno la possibilità di lasciare gli animali liberi di correre e giocare, cosa fondamentale per il benessere dei cani, che devono avere la possibilità di farlo in spazi ampi, riservati e opportunamente protetti rispetto alla restante utenza del verde pubblico.

Dare questo segnale alla comunità significa avere a cuore un problema di civile convivenza e di rispettare l'esigenze delle persone e dei loro animali di compagnia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.