Chiediamo una degna sepoltura per il clochard Thomas (Messina)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il 28 Novembre è morto il clochard Thomas. Molti di voi lo avranno visto al servizio de "Le Iene" oppure se siete di Messina avrete visto lui e i suoi 7 cani fare l'elemosina nei dintorni del Viale S. Martino. Thomas era tedesco, un uomo colto, amante della tecnologia, parlava fluentemente 5 lingue e amava con tutto il suo cuore gli animali. Nella pagina "I canuzzi di Thomas" vedrete i suoi cagnolini e l'impegno da parte di amici e conoscenti di Thomas per farli adottare. Firmiamo per farci sentire, perché sicuramente le pratiche burocratiche saranno molte ma preghiamo il comune di spingere questa pratica e dare sepoltura a quest'uomo come merita.

Il comune di Messina si è sempre dimostrato solidale con quest'uomo e siamo sicuri che farà di tutto per aiutarci.

Noi amici e conoscenti ci impegnamo con i suoi cani nella continua ricerca di una famiglia ma non riusciamo a stare sereni finché lo sapremo senza sepoltura.

Al Sindaco De Luca affinché, con la sua solidarietà, ci aiuti a portare a termine questo percorso per questa anima buona quale era Thomas. GRAZIE.