Area sgambamento cani a Mornago

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

OGGETTO: Petizione per richiedere, a Mornago, AREA/E RECINTATA/E PER SGAMBAMENTO CANI.

Con questa raccolta di firme si richiede di dar seguito alle numerose richieste dei residenti e dei proprietari di cani che sono costretti a portare gli animali al guinzaglio in giro per il paese senza poterli mai lasciare liberi senza rischiare di incorrere in una multa o nelle proteste dei passanti.

I sotto elencati cittadini, promotori e firmatari della presente, chiedono al Sig. Sindaco, agli Assessori ed al Consiglio Comunale di Mornago la realizzazione di una o più aree recintate che possano essere utilizzate come aree per lo sgambamento dei cani, allestendo le stesse in modo che possano esserci aree che favoriscano la socializzazione degli animali ed il loro addestramento da parte dei proprietari in sicurezza e con tranquillità degli altri cittadini.
Nelle nostre aspettative c’è quella di poter utilizzare queste in compagnia dei nostri animali in uno spazio sufficientemente ampio da consentire di lasciarli liberi senza disturbare o intimorire chi ha diffidenza o paura dei cani.

Non vogliamo che l’area si trasformi in un posto dove portare i cani solo per le loro necessità fisiologiche e quindi auspicheremmo che all’ingresso delle aree fossero affissi cartelli indicanti l’obbligatorietà alla raccolta delle feci degli animali (prassi assolutamente civile, legislativamente prevista ma purtroppo spesso disattesa).

Oggi: Ambra conta su di te

Ambra Menato ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Davide Tamborini: Area sgambamento cani a Mornago". Unisciti con Ambra ed 117 sostenitori più oggi.