5G ? NON SIAMO CAVIE !

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

FAVOREVOLI ALLA TECNOLOGIA E AL PROGRESSO SOCIALE MA DEVE ESSERE SICURO

Il 5G rappresenta uno dei più grandi business delle comunicazioni di tutti i tempi. È un sistema estremamente innovativo che permetterà un salto di qualità nell'attività sociale e nel progresso economico ma nessuno ha potuto calcolare l'impatto sulla salute delle persone mentre studi di laboratorio verificano danni anche gravi per le persone. Il sistema 5G deve essere testato da  appropriate verifiche epidemiologiche  prima della sua applicazione.

Molti comuni hanno ottenuto la sospensione delle installazioni, proprio per permettere alla scienza di capirne gli effetti su uomini e animali.

CHIEDIAMO AL SINDACO DI ANZIO DI SOSPENDERE LE INSTALLAZIONI DEL 5G NEL NOSTRO COMUNE, E DI MODULARNE LA FUTURA APPLICAZIONE IN BASE AGLI ESITI DELLE RICERCHE

NOI SIAMO FAVOREVOLI ALLA TECNOLOGIA,
SIAMO PER IL PROGRESSO SOCIALE MA
"NON SIAMO CAVIE"
Moratoria per il 5G

Oggi: Uniti per L' Ambiente conta su di te

Uniti per L' Ambiente UPA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco​.​comuneanzio@pec​.​it: 5G ? NON SIAMO CAVIE !". Unisciti con Uniti per L' Ambiente ed 481 sostenitori più oggi.