PETIZIONE CHIUSA

NO ALL'APPALTO ALLE COPERATIVE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Questa petizione aveva 888 sostenitori

L'assessore ha comunicato AD ISCRIZIONI ORMAI CHIUSE che dall'anno prossimo il pomeriggio nelle scuole dell'infanzia COMUNALI sarà appaltato a delle coperative esterne. Chiediamo di ritirare questa vergognosa "riforma"

-non vogliamo affidare i nostri figli a estranei esterni, per i quali non sono stati fissati nè requisiti nè controlli che si alterneranno senza una regola definita, mettendo i bambini in condizione di non avere riferimenti chiari e precisi. inoltre  ne risente la continuità didattica ed educativa, che va a destabilizzare i bimbi più piccoli dell'asilo, abbassando la qualità dell'insegnamento, e non garantendo sufficienti controlli!

l'asilo non è un "baby parking" , non si può smantellare la qualità dell'istruzione, a discapito dei bambini!

Inaccettabile, chiediamo il ritiro IMMEDIATO della riforma e il normale scolgimento dell'anno scolastico 2015/16

Oggi: barbara conta su di te

barbara atzori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco@comune.fi.it: NO ALL'APPALTO ALLE COPERATIVE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA". Unisciti con barbara ed 887 sostenitori più oggi.