Vittoria confermata

Abbattere l'albero (secco) pericolante sulla circonvallazione di Vigevano (PV)

Questa petizione ha creato un cambiamento con 18 sostenitori!

Sono diversi mesi che le autorità competenti sono state avvisate, ripetutamente, della pericolosità di un albero, oramai secco, sul ciglio di una strada all'interno del Comune di Vigevano (PV). Strada ad alto scorrimento facente parte della principale circonvallazione, in un punto oltretutto poco visibile proprio perché al termine di una curva stretta. L'albero (posto all'incrocio tra via Guerrazzi e Corso Papa Giovanni XXIII su proprietà pubblica) è ormai morto da tempo. Già sono avvenuti tre interventi dei Vigili del Fuoco per rimuovere pezzi crollati sulla carreggiata o rami pericolanti. Sia sui quotidiani locali che su canali social cittadini viene riportato il problema senza che ci fosse un intervento definitivo. Chiediamo all'amministrazione comunale che venga messa in sicurezza l'area, rimuovendo questa "spada di Damocle" che pende sulle teste di cittadini e passanti, prima che si rovini qualche vita o, peggio ancora, la si pianga.

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Canazza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco Andrea Sala: Abbattere l'albero (secco) pericolante sulla circonvallazione di Vigevano". Unisciti con Fabio ed 17 sostenitori più oggi.