PETIZIONE CHIUSA

RIPULIAMO IL MARE

Questa petizione aveva 145 sostenitori

Il problema da risovere è un depuratore malfunzionante in una zona di Messina,trattasi di San Saba, Rodia e dintorni. Ormai da oltre 30 anni, puntualmente a degli orari mattutini e pomeridiani, il mare da limpido e trasparente qual.è solitamente,si intorbidisce divenendo oleoso e creando ad occhio nudo, bolle di manifesta natura organica. Il nostro desiderio è attenzionare  al Sindaco di Messina,tutta la nostra disapprovazione in tal  senso,dato che in tanti anni nessuna Amministrazione è mai intervenuta per risolvere il problema! Questa petizione da noi lanciata,richiede l.intervento immediato da parte dell'ente che possa risolvere una volta per tutte il suddetto disagio! La nostra città,ha bisogno di rifiorire a cominciare dal nostro mare, un depuratore o più rotti, significano sporco ed abbandono nella nostra favolosa isola....per non parlare di infezioni....allergie varie....ma soprattutto..perdita del turismo..oltre che un mare senza vita!!  Ci auguriamo che possiate intervenire con le vostre firme..per poter combattere questa battaglia per un diritto che ci spetta!!

Grazie a tutti

Paola Di Blasi e Matteo Previti

Oggi: paola conta su di te

paola di blasi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO ACCORINTI COMUNE DI MESSINA: RIPULIAMO IL NOSTRO PREZIOSO MARE". Unisciti con paola ed 144 sostenitori più oggi.