Appello per sostegno urgente alle piccole imprese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Fenal Servizi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaci e a

La Graphicarts srls, start up di Velletri, operante nel settore della comunicazione tramite la stampa del settimanale  InformaOggi, partecipe della crescente crisi economica derivante dalla inusuale proliferazione del Coronavirus si fa carico come portavoce di una petizione urgente a soccorso delle stesse.

Tra le scelte necessarie che dovranno essere poste in essere dal  Governo vi è sicuramente quella relativa al sostentamento di quei settori delle piccole e medie imprese che maggiormente stanno subendo danni economici causati dalla diffusione del virus.

Si chiede pertanto ai Comuni di attivarsi presso i Ministeri competenti affinchè, in tempi brevi, possano essere adottate misure straordinarie. Misure che devono riguardare lo stanziamento necessario per compensare il danno economico che stanno subendo. La diffusione esponenziale del Coronavirus ha purtroppo determinato  una situazione di emergenza, a tutti i livelli, che potremmo definire drammatica.

Lo stop imposto dal Governo, sollecitato dal Comitato tecnico scientifico, alle molteplici attività pubbliche rischia di paralizzare l' intero sistema produttivo del Paese.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.