Richiesta di un Centro Anziani Comunale all'Infernetto X° Municipio di Roma Capitale

Reasons for signing

Francesca Vignola
Vignola francesca

GIANCARLO SANTONI
1 year ago
giustizia sociale e solidarietà.

sonia radici
SONIA RADICI

Domenico Rosario Barbuto
1 year ago
Come Coordinatore Municipale dei CSA del Decimo Municipio sono fortemente interessato ed ho gia appoggiato la raccolta di firme sul territorio per indirizzare le forze politiche tutte ad assolvere un compito civile ed un diritto sociale nei confronti di un quartiere privo di tale opportunita' , prevista dal Regolamento Comunale vigente.

Elisabetta insalaco
insalaco elisabetta

giulio CERONI
2 years ago
ce ne è proprio bisogno. mia mamma anziana 87 anni si è chiusa a casa e non esce! Sarebbe auspicabile cercare qual osa per dare una mano ai nostri vecchietti!!

anna tozzi
2 years ago
Mia madre di 78 anni, molto socievole, a casa si annoia, e vorrebbe passare delle giornate in allegria, grazie

Vanessa Sanitate
2 years ago
Mia madre 76 anni vedova, come le sue amicizie dell'Infernetto sono perse ed hanno bisogno di un punto di ritrovo. Si sentono molto sole/i. È giusto pensare anche all'anziano

Angelica Marchese Ragona
2 years ago
I nostri Anziani devono essere aiutati!!! Il Sindaco dia prova di Umanitá e di civiltá , restituendo dignitá e Assistenza agli Italiani!!!

Arnaldo Paolini
2 years ago
Mi sembra giusto che in un quartiere con oltre 30 mila abitanti abbia un punto di aggregazione sociale come un Centro Anziani Comunale, invito a condividere tutti