NON TOGLIETE LE CASE POPOLARI AI POVERI

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

AFFITTOPOLI NON ESISTE…...AFFITTOPOLI ESISTE CASA PER CASA e non ci e' venuta casa per casa e lo dice nel video che vuole solo i soldi  ED AFFITTOPOLI LO HA CREATO IL COMUNE DI ROMA AFFITTANDO CASE A PERSONE BENESTANTI COME POLITICI,AVVOCATI E LIBERI PROFESSIONISTI CHE SI RITROVANO A VIVERE IN CASE POPOLARI AL CENTRO DI ROMA SPARPAGLIANDOLE IN PALAZZI PIENI DI POPOLO E POLPOLANI. OGGI LA SINDACA VIRGINIA RAGGI PER FAR CASSA, DA COMUNICATO STAMPA E IMPRESSIONA L'OPINIONE PUBBLICA FACENDO DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO E FACENDO CREDERE TRAMITE STAMPA E TV CHE AFFITTOPOLI SONO TUTTI.AFFITTOPOLI E' INVECE QUELLO CHE STA FACENDO LEI A PIAZZA TESTACCIO 20 E VIA GINORI 41 DOVE IL COMUNE DI ROMA HA RESO PATRIMONIO DISPONIBILE PIU' DI MEZZO PALAZZO ALLA DOVE COGLIO COGLIO E METTENDOLO ALL'ASTA ALLA QUALE PARTECIPERANNO A PREZZI DI MERCATO GENTE BENESTANTE CHE SONO GLI STESSI AVVOCATI CHE PAGANO 20 EURO AL MESE E CHE HANNO FATTO SCANDALO E QUINDI PROPRIO CHI HA SBAGLIATO POTRA' COMPRARSI QUELLE CASE DOPO CHE PER ANNI IL COMUNE STESSO GLI HA PERMESSO NONOSTANTE LE PROPRIETA' E I CONTI DA RICCHI DI VIVERE A 20 EURO AL MESE AL POSTO DI UN POVERO.

LA SINDACA LO SA CHE SONO 5 A PALAZZO MA NN LI SGOMBERA LI AGEVOLA CREANDO UN ASTA ALLA QUALE PROPRIO LORO POTRANNO COMPRARE,E BUTTANDO FUORI A QUEL PUNTO CHI NON HA NULLA MA AVUTO ASSEGNAZIONI REGOLARI 30 ANNI FA.QUESTO SI CHIAMA AFFITTOPOLI NON LA GENTE MALATA E DISAGIATA CHE USCIRA COME I SPRAVISSUTI AL CROLLO DI VILLA JACOBINI AI QUALI NON RIMANE PIU NULLA, NEMMENO UNA FOTO…...SOLO RICORDI SFOGATI. GENTE DI 90 ANNI CON 281 EURO DI PENSIONE CHE NE PAGA 200 DI AFFITTO, AVENTI DIRITTO AL QUALE LA SINDACA RAGGI DA IL REDDITO DI INCLUSIONE E POI TOGLIE LA CASA, MALATI INVALIDI, DONNE SOLE CON TRE FIGLI,E TUTTA QUESTA GENTE CHE PERCHE IL PATRIMONIO E' DISPONIBILE HA SEMPRE PAGATO IN BASE ALLA METRATURA, GENTE CHE HA ASPETTATO IN LISTA CHI 10 CHI 15 ANNI ED HA PARTECIPATO AD UN BANDO PER LA CASA POPOLARE DORMENDO IN ROULOTTE ANNI CON I FIGLI.MA LA SINDACA IL PATRIMONIO DISPONIBILE LO HA CREATO A BLOCCO LASCIANDO SCROCCONI VERI E OCCUPANTI NELLA PARTE DEL PALAZZO CHE E' DESTINATO A CHI STA USCENDO. AIUTATECI A FAR SOSPENDERE LA DELIBERA E FAR PARTIRE UN CONTROLLO CASA PER CASA.

se vuole aiutare il polpolo non puo metterle a prezzi di mercato dove la mette la gen te che sta li da anni e non puo' pagare e fa parte dei poveri

SINDACA RAGGI DEVE SOSPENDERE LA DELIBERA E DEVE ANDARE CASA PER CASA .

PIAZZA TESTACCIO 20 E VIA GINORI 41 INSIEME A TUTTA ROMA.

Oggi: Francesca conta su di te

Francesca Punto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACA VIRGINIA RAGGI: NON TOGLIETE LE CASE POPOLARI AI POVERI". Unisciti con Francesca ed 1.542 sostenitori più oggi.