Riparo per i senza casa

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

A Torino ormai da tempo decine di persone senza dimora restano notte e giorno sotto i portici di Via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Via Pietro Micca, le Gallerie, bivaccando su miseri materassi e coprendosi con cartoni e coperte. Si dice che non vogliano andarsene, ma in realtà mancano posti per ricovero notturno, ed anche diurno, dove possano dormire, lavarsi,  curarsi, stare al caldo, nutrirsi civilmente.

Chiediamo alla sindaca di Torino Chiara Appendino di decidere di destinare uno o più edifici comunali vuoti, che non mancano, come ricovero per queste persone sfortunate. Penso che una associazione di volontariato potrebbe gestirle correttamente, ma in fretta perché  potrebbero morire dal freddo.

Prenda il denaro dai pagamenti gonfiati per i parcheggi richiesti quest'anno, almeno andranno per un fine utile e giusto. Piera Vallauri

Oggi: piera conta su di te

piera vallauri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaca di Torino : Riparo per i senza casa". Unisciti con piera ed 550 sostenitori più oggi.