Ogni fermata una panchina!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ivan Errani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaca di Roma - Virginia Raggi

Sporche, a volte invisibili, spesso scomode, per nulla accoglienti: le fermate dell'autobus a Roma, e in particolare in periferia, sono al limite della decenza. Questo lo sappiamo. Ma ciò che è davvero insopportabile è dover attendere (ore...) in piedi in ogni condizione meteorologica: dal caldo afoso al freddo intenso, dalla pioggia battente al vento di tramontana. Ci vorrebbero tante pensiline quante sono le fermate dei bus, lo sappiamo, ma non è possibile posizionarle ovunque per questioni di spazio. E allora che almeno si installino delle panchine! Non è possibile continuare a vedere anziani, bambini, persone a ridotta mobilità dover attendere in piedi. Non è giusto. Per questo chiediamo di finanziare e realizzare un piano ambizioso: ogni fermata una panchina. Perché spesso dover aspettare in piedi significa dover rinunciare a spostarsi. E non è giusto, non è civile. Non è da Roma.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.