Miglioramento delle condizioni sanitarie scolastiche

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nadia Ganci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Simonetta Calafiore (Dirigente scolastico B.Croce Palermo)

Gli alunni del liceo scientifico statale B.Croce (PA) e i rispettivi tutori legali ritengono necessario il miglioramento delle condizioni sanitarie scolastiche in merito alle norme anti-covid. Data la presenza di positivi e varie classi in quarantena sarebbe opportuno limitare la frequenza degli alunni nelle aule. Si propongono le seguenti soluzioni:

1. dimezzamento degli alunni nelle classi con alternanza in presenza+DAD;
  2. chiusura del plesso con adozione della DAD.

Inoltre studenti e docenti necessitano degli strumenti necessari per la didattica mista (quali computer, LIM, rete wireless ecc...). Infine si ritiene doveroso eseguire la sanificazione dei locali quando necessaria.

La realizzazione della presente da parte degli studenti è mossa dal disagio che ognuno di noi vive giornalmente per cui invitiamo chi di dovere alla considerazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.