PETIZIONE CHIUSA

Salviamo il Cinema Teatro di Palombara Sabina

Questa petizione aveva 120 sostenitori

Da pochi giorni è apparso lo striscione "Vendesi o Affittasi" sulla balconata del Nuovo Cinema Teatro di Palombara Sabina.

Un'istituzione ha chiuso i battenti, sempre più la cittadinanza si era allontanata da questo luogo e di conseguenza sempre meno il Cinema Teatro ha programmato eventi, proiezioni e spettacoli. Un cane che si morde la coda, un circolo vizioso che va spezzato.

Quando un paese perde un pezzo importante di storia locale e di cultura, tutto il paese ha perso! Non ci sono nè vinti, nè vincitori.

Occorre l'unione di tutti per far sopravvivere le nostre ricchezze locali. Come? facciamo sentire tutti insieme la nostra voce. Chiediamo a Silvio Luttazi, proprietario della struttura di metterla al servizio di un'associazione o di dare la direzione artistica a qualcun altro al fine di far vivere quel posto che per molti di noi rappresenta ricordi, amori, passioni, infanzia!

Torniamo a frequentarlo, a viverlo a renderlo nostro.

Facciamoci sentire!

La CULTURA è di TUTTI!!!

Oggi: Comitato conta su di te

Comitato Cittadino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Silvio Luttazzi: Salviamo il Cinema Teatro di Palombara Sabina". Unisciti con Comitato ed 119 sostenitori più oggi.