Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 6 sostenitori!

ritengo che sia di fondamentale importanza che un uomo pubblico leader di uno dei maggiori partiti politici degli ultimi 20 anni,un uomo di grande genialita' manageriale ed imprenditoriale ( ...puo' essere amato od odiato...ma qs prescinde...), debba, previa espressa richiesta,farsi intervistare da una persona "comune...della gente come me"!!!....ascoltandomi a nome del popolo italiano!

Oggi: MATILDE conta su di te

MATILDE DE GAETANO RUFFO DI CALABRIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "silvio berlusconi: dia la possibilita' alla "gente comune" ( come me!!!), di interagire con lui su temi sociali che riguardano per l'appunto la vita del popolo italiano,che lo ha votato...e non!!!". Unisciti con MATILDE ed 5 sostenitori più oggi.