PETIZIONE CHIUSA

Dimissioni del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai

Questa petizione aveva 24 sostenitori

Il Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai e Responsabile di questa  decisione   " pane e olio ai bimbi che non pagano la mensa»  e' inaccettabile che un’amministrazione comunale risolva i problemi di pagamento del servizio mensa scolastico danneggiando bambine e bambini . Come si puo' discriminare , perseguire ed emarginare dei Bambini a Scuola perche' i genitori non hanno soldi per pagare la mensa . Lo stato Italiano deve garantire un alimentazione a tutti i bambini , poveri . La sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai Psicoterapeuta , ( Questo da Verificare ) e veramente una Vanitosa Razzista , socialmente pericolosa si possono configurare dei reati di persecuzione ed istigazione . Silvia Chiassai si dovrebbe dimettere da amministratore pubblico , perche a dimostrato la sua insensibilita' ai problemi della sua comunita' .ed essere condannata a mangiare pane ed acqua per molto tempo .  Questa  discriminazione in un ambiente  che al contrario  dovrebbe essere   di condivisione ,accoglienza, crescita e di Formazione  Dove bambine e i bambini , entrano in contatto con aspetti culturali e scientifici dell’alimentazione prendendo parte a percorsi di educazione alimentare .

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Silvia Chiassai : Dimissioni del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 23 sostenitori più oggi.