Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 150 sostenitori!

Gentile Sindaco del Comune di Pieve di Cadore Signora Antonia Ciotti,

I giovani del Cadore volevano sottoporre alla sua attenzione la condizione dei bambini Palestinesi coinvolti, in queste ultime settimane, in scontri armati e bombardamenti lungo la striscia di Gaza. Da inizio Luglio ad oggi oltre 200 bambini sono stati uccisi, anche grazie a bombardamenti mirati su scuole e quartieri civili, mentre centinaia sono i feriti che richiedono immediato soccorso.

Molte associazioni umanitarie, come Amnesty International, Save The Children e Medici Senza Frontiera, stanno cercando di ottenere i mezzi per poter fornire cure mediche e sicurezza ai bambini costretti a vivere in quest’incubo e vittime di crimini di guerra.

Un grande numero di giovani del nostro territorio si è mobilitato per organizzare una serata di beneficenza e sensibilizzazione a Pieve di Cadore, il cui ricavato verrà consegnato ad organizzazioni umanitarie che si occupano della protezione dei bambini a Gaza. La serata sarà coronata da intrattenimento musicale, teatrale e culinario a tema, il cui scopo sarà sempre quello di sensibilizzare e ricavare fondi per le piccole vittime di questa guerra.

A nome dei giovani del Cadore che hanno aderito all’iniziativa chiediamo dunque al gentil Sindaco la concessione ad utilizzare la piazza di Pieve e le attrezzature necessarie per organizzare una serata ricca di solidarietà e umanità. Chiediamo inoltre l’opportunità di incontrarla personalmente per poter discutere il nostro progetto.

La ringraziamo in anticipo per la sua attenzione e gentilezza,

Cordiali saluti,

Cristina Ghanem, Mattia Baldovin e Nicoletta Savoia

Oggi: Cristina conta su di te

Cristina Ghanem ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Signora Maria Antonia Ciotti: Chiediamo di organizzare una serata di beneficenza e sensibilizzazione a favore dei bambini palestinesi vittime del recente conflitto.". Unisciti con Cristina ed 149 sostenitori più oggi.