0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

In questi mesi  di caldo torrido assediati da ogni lato da cumuli e cumuli di spazzatura, davvero virtuoso e' stato il compito del Dr.Maurizio Miliziano, facente parte come membro del cda, della Rap, azienda partecipata  che si occupa della rimozione dei rifiuti a Palermo.

Tramite i social a cui il dr Miliziano non si e' sottratto, decine di semplici cittadini hanno chiesto ed ottenuto un intervento immediato,riuscendo per una volta a baipassare le lungaggini  e le pastoie burocratiche, che troppo spesso mettono i cittadini in contrasto con la pubblica amministrazione, creando malcontento.

L'incarico di Maurizio Miliziano che in maniera intelligente interpreta modernamente il proprio ruolo  che, prevede sicuramente un impegno a largo raggio, ha a sorpresa entusiasmato  trasversalmente tutte le fasce di popolazione ,a cui il suo zelo autentico non e' sfuggito.

Un professionista serio e competente che ha saputo gestire in maniera egregia, la questione spinosa dei rifiuti a Palermo, e le mille emergenze.

Senza prendere il largo in fumose retoriche, ha dato slancio e fiducia ad una popolazione esausta ,che lotta quotidianamente con le proprie mancanze, creando la certezza anche negli scettici che qualcosa si può  fare se lo si vuole veramente.

Se vogliamo aderire a modelli di efficenza europea anche solo idealmente,Maurizio Miliziano e' il modello di professionista che va premiato e non rimosso!

Noi possiamo solo spendere parole di lode per questo uomo.

E desiderare che torni prontamente a ricoprire un ruolo che svolge egregiamente.

Oggi: Elvira Dragonia conta su di te

Elvira Dragonia Vernengo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Signor Sindaco di Palermo Leoluca Orlando: Chiediamo l'immediato reintegro di Maurizio Miliziano come membro cda della Rap a Palermo". Unisciti con Elvira Dragonia ed 126 sostenitori più oggi.