Basta con i blocchi "ambientali" della circolazione !!

Reasons for signing

Amin Malik
2 years ago
Auch Auto verkaufen von https://www.nrw-gebrauchtwagen-ankauf-verkauf.de/

Rebecca Magni
2 years ago
Ciao!
Ho lanciato una raccolta di firme per chiedere al Sindaco della città di Ancona di bandire progressivamente la circolazione delle auto diesel, entro il 2021 e di investire in mobilità sostenibile.
HO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO! Firma la petizione > https://www.change.org/p/greenpeace-comune-di-ancona-stop-alla-circolazione-dei-veicoli-diesel-entro-il-2021

Daniele Gardellin
3 years ago
Stronchiamo la caccia alle streghe verso il Diesel, il motore più ecoligico di sempre.

Valerio Aquilanti
3 years ago
Firmo perchè non sono daccordo con questo dilagante ambientalismo spicciolo che non vede quali siano le reali fonti di inquinamento ambientali (vedasi industrie e simili), e punta il dito verso i veicoli privati, in special modo i diesel che sono l'ultimo capro espiatorio di questa folle crociata.

Paolo Turno
3 years ago
Chissà quanti delle giunte comunali che adoperano questi criteri di protezione ambientale sono sulla lista paga di qualche MEDIOCRE azienda automobilistica ( cof cof FCA cof cof)

Giuseppe Zanni
3 years ago
Firmo perché non sono le auto e in particolare i diesel euro 4 a far superare le soglie del PM10...,La responsabilità è dei riscaldamenti delle abitazioni private e pubbliche ..., ps Se qualcuno ha una caldaia autonoma x il riscaldamento può stare h24 a 30° e nessuno può dire e fare nulla .... è più facile intervenire sulle auto ... ma come già successo nonostante i blocchi il livello di PM10 continua a salire ⁉️Quindi cosa fate❓Cambiate strategia di intervento che x voi è la più semplice ... ‼️

Franco Viazzi
3 years ago
Ritengo inutili e pretestuose le misure anti inquinamento messe in attivo dall’att Giunta del Comune di Torino, in contrasto con il buon senso e soprattutto atte a non considerare altri è più elementari provvedimenti, oltre a provvedimenti strutturali da prendersi sul lungo periodo

Daniela Moi
3 years ago
E’ un’imposizione che lede la libertà del cittadino ... l’inquinamento e’ causato da tante cose ... non solo dai Diesel ... E’ Impensabile costringere le persone a cambiare l’auto ... la spesa in un momento di crisi del genere può non essere fattibile. E poi dei trasporti pubblici inaffidabili ne vogliamo parlare?? Come faccio io turnista in ospedale a utilizzarli anche volendo se non mi garantiscono puntualità?????? E’ Una vergogna!!!

Luana Rizzo
3 years ago
Il blocco auto è inutile, inefficace, classista perché per lo più colpisce fasce poco abbienti, antiecologico spingendo il ricambio frequente di un oggetto ad alto impatto ambientale sia per la costruzione che lo smaltimento.

Lacramioara Stanciu
Basta blocco auto