0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il passaggio a livello di str. Mongina è una zona particolarmente critica: molti ragazzi, ma anche cittadini, visti i tempi lunghi di attesa davanti alle sbarre chiuse scavalcano e attraversano pericolosamente i binari; inoltre i residenti hanno le case affumicate dai gas di scarico delle automobili che attendono il passaggio del treno a motore acceso.

Per tutelare i pedoni e impedire loro di mettersi in pericolo, ma anche per disincentivare la sosta a motore acceso delle automobili, come cittadini di Borgata S. Maria e utenti della scuola chiediamo che i vigili urbani di Moncalieri sorveglino il passaggio a livello almeno negli orari di ingresso/uscita dalla scuola Clotilde-Strada.

Oggi: comitato n.4 di borgata S. Maria- reg. Carpice conta su di te

comitato n.4 di borgata S. Maria- reg. Carpice ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sigg.ri Consiglieri Comunali della Città di Moncalieri: Chiediamo i vigili al passaggio a livello: sicurezza dei nostri figli e lotta allo smog". Unisciti con comitato n.4 di borgata S. Maria- reg. Carpice ed 48 sostenitori più oggi.