Togliamo via/c Garibaldi dalla Sicilia -

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nino Chiofalo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a siciliani

Aiutaci a togliere il nome di Garibaldi in molte vie della Sicilia, chi intitolerebbe una via a chi ha contribuito a rendere la Sicilia più povera è una colonia piemontese. La storia é stata scritta dai vincitori, insieme possiamo renderla vera. Garibaldi è stato un ladro e  mercenario di Cavour senza nessuna ideologia. La Sicilia dopo Garibaldi è caduta in disgrazia dopo le politiche coloniali italiane al danno della Sicilia.

Sicilia svegliati.

non possiamo celebrare chi ha contribuito alla caduta siciliana, anche da questi passaggi commemorativi passa la voglia che abbiamo di rialzarci al posto che ci aspetta nel mondo.

tutti insieme possiamo farlo, molti comuni siciliani hanno iniziato questa battaglia ideologica, risprendiamoci la Sicilia, la nostra storia,non celebriamo un falso eroe e cancelliamolo dalle nostre strade.

molti esempi grandi come il mare ci invitano a continuare in questa battaglia per la verità, siamo stati derubati della verità e da immensi tesori materiali, al momento dell’unità d’italia Basta pensare che il regno delle due Sicilie ha messo sul piatto il doppio di tutti gli altri messi insieme, dove sono finiti questi tesori? Industrie al nord e rinforzo confini,quando in Sicilia inventavamo la poesia ,la retorica, in Piemonte parlavano con le vacche, quando noi avevamo la moneta loro avevano il baratto,oggi grazie a Garibaldi ci chiamano “terroni” loro a noi!!! Molti nostri conterranei devono lasciare la Sicilia per cercare lavoro, questo fenomeno prima di Garibaldi era l’esatto contrario, a scuola non ci fanno studiare la verita, l’unica terra dove abbiamo qualsiasi tipo di risorsa è la nostra,ci hanno riempito la testa con la politica di destra e sinistra, l’unica politica che ci serve é quella della nostra sovranità e della nostra indipendenza. Svegliati Sicilia

svegliamoci siciliani!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.