Diretta a Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni ed ad 1 altro/a

Si all'estradizione in Polonia degli stupratori di Rimini

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

La Polonia ha comunicato, tramite il viceministro della Giustizia Patryk Jaki, che chiederà l'estradizione degli arrestati. I quattro sono accusati di avere stuprato una turista polacca e di avere picchiato il suo compagno e di averli entrambi rapinati. Il viceministro Jaki ha detto che i quattro dovrebbero affrontare una punizione molto severa per avere commesso questi crimini. Le autorità polacche hanno aperto sull'attacco una loro propria inchiesta.

Accogliamo la richiesta per essere certi che scontino davvero la pena e per non ritrovarceli dopo la prigione ancora in Italia

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Presidente del Consiglio dei Ministri
    Paolo Gentiloni
  • Ministro degli Affari Esteri
    Angelino Alfano

Gianluca Boari ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 37.522 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Gianluca conta su di te

Gianluca Boari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Si all'estradizione in Polonia degli stupratori di Rimini". Unisciti con Gianluca ed 37.521 sostenitori più oggi.