PETIZIONE CHIUSA

SI AI TAVOLINI DI CHALET CIRO A MERGELLINA!

Questa petizione aveva 1.341 sostenitori


 

Chalet Ciro a Mergellina, simbolo di eccellenza ed orgoglio napoletano nel panorama nazionale ed internazionale, dopo 65 anni di attività gestita con attenzione maniacale e cura della qualità dei propri prodotti e del rapporto con la clientela, sempre nel rispetto delle normative vigenti;

riceve il DINIEGO dal Comune di Napoli in quanto "locale assoggettato a tutti gli effetti  al Regolamento dei Chioschi" prescrivendo l'area consentita all'utilizzo di concessione di suolo pubblico a 20mq anziché dei 111,53 mq richiesti e rinnovati da anni.

Premesso che, in data 08/02/2017 il TAR CAMPANIA ABBIA ANNULLATO IL PROVVEDIMENTO COMUNALE DI DINEGO DI CONCESSIONE PUBBLICA N. 745982 DEL 30/09/2015, GIUDICANDO FONDATO IL RICORSO DELL' AZIENDA CHALET CIRO SRL

Nonostante sia stata presentata richiesta di rinnovo di concessione di suolo pubblico, il Comune di Napoli pone nuovamente il suo diniego.

CHIEDIAMO AIUTO A TUTTI I NOSTRI SOSTENITORI AFFINCHE'  POSSA ESSERCI RICONCESSA L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO IN QUANTO SIMBOLO DI IDENTITA' SOCIO CULTURALE DEL POPOLO NAPOLETANO CHE DA 4 GENERAZIONI CRESCE E SI ALIMENTA DELLA NOSTRA PASSIONE.

LA CITTA' DI NAPOLI, GRAZIE ALL' IMPEGNO DELLE 70 FAMIGLIE, CHE ORA RISCHIANO IL PROPRIO POSTO DI LAVORO, E' PRESENTE IN TUTTI I MIGLIORI QUOTIDIANI E RIVISTE GASTRONOMICHE INTERNAZIONALI .

CI SCRIVONO DA TUTTO IL MONDO DESIDERANDO NELLA PROPRIA CITTA' UNO CHALET CIRO CHE DELIZIASSE I PROPRI PALATI

www.chaletciro.it 

SALVA LA SEDE STORICA DI CHALET CIRO E TUTTE LE FAMIGLIE CHE SI IMPEGNANO ONESTAMENTE E QUOTIDIANAMENTE IN QUESTA REALTA' LAVORATIVA.

GRAZIE PER LA SENSIBILITA' DIMOSTRATA!

 



Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Ciccarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SI AI TAVOLINI DI CHALET CIRO A MERGELLINA! FIRMA SE SEI DACCORDO". Unisciti con Antonio ed 1.340 sostenitori più oggi.