RIPORTIAMO IL CAR SHARING A SAXA RUBRA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Per la seconda volta negli ultimi sette mesi, Share’ngo, società che fornisce auto elettriche condivise, ha sospeso il servizio a Saxa Rubra. Questa decisione lascia sprovviste di un servizio utile numerose persone che non possiedono un mezzo proprio e che ora dovranno raggiungere Roma con enormi disagi.

Chiediamo che si creino le condizioni per il ritorno di Sharen’go il prima possibile a Saxa Rubra. L’azienda ha già dichiarato che si impegnerà a costruire un parcheggio a proprie spese ma questa operazione richiederà diversi mesi. Al fine di restringere i tempi di attesa, chiediamo agli attori coinvolti, la Rai Spa e il Comune di Roma, in particolare il municipio XV, di sedersi intorno a un tavolo per esplorare ogni possibile soluzione. L’obiettivo è quello di ripristinare il servizio di car sharing, con ricadute positive sulla collettività e sull’ambiente, in quanto l’utilizzo dell’auto elettrica se da un lato permette a decine di utenti privi di un mezzo proprio di spostarsi da e verso un’area poco servita dai mezzi pubblici, dall’altro lato contribuisce al miglioramento dell’aria che respiriamo, eliminando le emissioni inquinanti.

Miglioriamo la mobilità a Roma. Incoraggiamo il car sharing. Facciamolo ora.

Oggi: Michela conta su di te

Michela Calloni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sharen'go: RIPORTIAMO IL CAR SHARING A SAXA RUBRA". Unisciti con Michela ed 143 sostenitori più oggi.