Ritiro Scuderia Ferrari dalla Formula 1

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Mirco Zabot ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a sfc@ferrari.com

Chiediamo l'immediato ritiro dalla Formula 1 della Scuderia Ferrari a causa dell'ennesima sanzione combinata ai danni della Ferrari e del suo primo pilota Sebastian Vettel da parte della FIA nel GP del Canada, sanzione che per noi rappresenta una presa per i fondelli e ingiusta alla Scuderia Ferrari, simili sanzioni come ormai da qualche anno ci ha abituato la Federazione Internazionale dell'Automobile, vanno a rovinare questo magnifico Sport, FIA che anche  con le sue altre decisioni va a rovinare questo Sport! La Scuderia Ferrari é la più vincente in F1 sia nel Campionato Piloti che in quello Costruttori, é l'unica Scuderia ad aver partecipato a tutte le stagioni di F1, nonostante ci dispiaccia dover chiedere l'abbandono della F1 a Ferrari visti questi risultati, non troviamo giusto come vengano applicate le Sanzioni dalla FIA la quale sembrerebbe volere in tutti i modi ostacolare la Scuderia Ferrari nel Campionato Mondiale di F1!

Chiediamo come scritto prima al Presidente: John Elkann, al Amministratore Delegato: Louis Cammilleri e al Direttore della Scuderia Ferrari: Mattia Binotto, il ritiro immediato della Scuderia Ferrari dalla F1, fino a quando la FIA non si decide di cambiare il loro comportamento in positivo! La Ferrari non é lo zimbello della FIA!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.