0 have signed. Let’s get to 100!

Il giornale britannico The S*n, subito dopo il disastro calcistico allo stadio Hillsborough in cui si sono andati a mancare 96 tifosi innocenti del Liverpool FC, ha pubblicato delle bugie sia contro i morti che contro i sopravissuti. Queste sporchissime bugie hanno incluso accusazioni assolutamente sfondate che i tifosi si hanno pisciato sui morti, hanno preso a pugni i poliziotti lí presenti, in gran parte responsabili per lo stesso disastro, e hanno derubato i morti. Queste accusazioni fanno male non solo ai tifosi del Liverpool FC ma pure ai tifosi di qualsiasi squadra al mondo. Nel Regno Unito c'é una campagna per vietare The S*n dalle squadre calcistiche in tutte le parte della isola e, visto che i giornalisti di The S*n cercano di parlare con i soci delle nostre squadre della Serie A, particolarmente dopo partite chiave in Europa, propongo che questo ban dovrebbe aver luogo anche in Italia.

Today: Aindriú is counting on you

Aindriú MacDhòmhnaill needs your help with “Serie A: Richiesta ai Proprietari di Squadre della Serie A di Vietare The S*n dalle Nostre Societá.”. Join Aindriú and 89 supporters today.