Lo sosteniamo dalle grinfie di Renzi?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Francesco Zangone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Alfonso Bonafede deve rimanere Ministro della Giustizia sosteniamo questa petizione,non si deve sostituirlo solo perché la sua riforma della giustizia non garba a colui coloro che di questa riforma così come è ne temono i suoi effetti positivi altrimenti se affidata ad altro ministro verrà sicuramente annacquata, inoltre se si cede su questo cambio di ministro e di conseguenza su riforma e prescrizione scritta dal Ministro Bonafede si rischia di non avere un plauso dalla EU,quindi probabili cambiamenti inerenti al Recovery fund o Plan,per cui occhio a non cedere su estromissione da Ministro Giustizia dell'"attuale Alfonso Bonafede,a buon intenditor poche parole.Questo è un appello una preghiera a tutte le persone con un filo di sale in zucca,vi prego cortesemente di condividere e firmare e fare firmare tale petizione da me qui esposta insomma non è possibile lasciare ad altri il lavoro  certosino meticoloso sin qui ben fatto in mano a qualcuno che lo possa stravolgere e magari portare a sua immagine e somiglianza,per cui il proverbio dice che chi prima non pensa dopo magari sospira,oppure chi cambia la vecchia per la nuova poi magari peggio la trova,pensa e poi fa' e non correre con la prima volontà.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.