Vogliamo Luigi Di Maio Premier!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

In merito al voto espresso a testa alta da 11 MILIONI DI ITALIANI al voto del 4 MARZO 2018, vogliamo come popolo unito vedere realizzato il nostro volere in quanto cittadini italiani, noi tutti non VOGLIAMO al governo persone non scelte da noi! Il voto del 4 marzo è stato chiaro ed è giusto che tutti ne prendano atto!

Luigi Di Maio ricopre una carica istituzionale perfetta, poiché rispecchia la gente comune, noi tutti , ha sempre dimostrato insieme a tutti gli altri esponenti del MoVimento 5 stelle voglia di mettersi in gioco, di ascolto verso la popolazione, si è sempre prefissato un obiettivo unico, cioè quello di dare all'Italia aria nuova, si è sempre opposto contro il malaffare , non è mai sceso a compromessi anzi ha fatto anche un passo indietro purché ci venisse dato un governo! Luigi é una persona umile e che soprattutto METTE IL CUORE in tutto quello che fa perché sa il grado di sofferenza del paese, sa quanto abbiano sofferto tutti gli italiani soprattutto in passato, non si è mai tirato indietro ed ha sempre rigato dritto nonostante tutti fossero contro, lo ha fatto per i giovani che stanno andando via, per ridargli un futuro, per  chi nonostante tutto resta, per dargli voce, perché l'Italia è un paese morto lei lo sa meglio di noi e lo sarà sempre se non ci saranno delle BUONE E NUOVE BASI che riescano a sorreggerla, al governo noi non vogliamo più chi infrange la legge e ci impone di non farlo, vogliamo persone ONESTE che diano VOCE A TUTTI NOI! La legge deve tornare ad essere uguale per tutti come sottoscritto nei tribunali.

Quindi Egregio Signor Mattarella ci ascolti almeno lei, lo faccia anche in memoria di suo fratello morto per mano della mafia, lei lo sa benissimo che in quella morte come in quella di molti altri eroi ci fosse lo zampino di membri interni del governo, diamo fine a questi soprusi, prenda posizione, riscatti tutte quelle anime, lo faccia per lei e per tutti noi , basta solo una sua parola : Luigi Di Maio Premier.

Oggi: Giovanna conta su di te

Giovanna Camerlingo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Vogliamo Luigi Di Maio Premier!". Unisciti con Giovanna ed 44 sostenitori più oggi.