Vogliamo il M5S al governo di questo paese...

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono circa undici milioni di italiani che il quattro di Marzo hanno votato il Movimento Cinque Stelle per cambiare il destino di questo paese reso uno scempio da una vecchia amministrazione politica che ha dimostrato di essere incapace di governare badando solo ai propri interessi portando così il paese alla rovina. Penso che sia più che evidente l'inganno da parte di una coalizione che è riuscita a prevalere su chi invece si è presentato da solo senza alcuna coalizione,i dati dopotutto parlano chiaro. Forse credo sia troppo chiedere ad alcuni italiani di riflettere perchè a quanto pare l'ignoranza fa da padrone. Pertanto chiedo a Sergio Mattarella,l'attuale presidente in carica della repubblica,di nominare come presidente del consiglio Luigi Di Maio che è stato votato da circa undici milioni di italiani che pretendono un cambiamento il prima possibile,visto che gli sforzi da parte di Luigi con l'aiuto di altri esponenti del movimento per un possibile contratto di governo sono stati del tutto inutili. Mi sembra di capire che da una parte c'è Matteo Salvini che non vuole staccarsi da Berlusconi e dall'altra invece il Partito Democratico che non intende scendere a compromessi con il movimento perchè a quanto pare Matteo Renzi che non dovrebbe avere più voce in capitolo,manovra a suo piacimento il partito portato alla rovina da lui stesso. Concludo dicendo che la situazione è vergognosa per tutti l'italiani che hanno votato il movimento e nel caso in cui si dovesse ritornare a votare,chiedo agli italiani quelli che naturalmente hanno un minimo di sale in zucca di riflettere. Poi riguardo alle offese ricevute da Berlusconi nei confronti del M5S,non credo le faccia onore quello che ha detto che a Mediaset pulirebbero i cessi offendendo gli operai e quindi persone che si alzano alle quattro o cinque del mattino per andare a lavorare,sono proprio loro gli eroi del nostro paese che mandano avanti l'italia,quindi prima di sputare sentenze e biasimare gli altri la invito a riflettere e a mordersi la lingua!

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Atzei ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella : Vogliamo il M5S al governo di questo paese...". Unisciti con Antonio ed 32 sostenitori più oggi.