Uscita dall'Europa e indipendenza all'Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Claudio Lisco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

Dopo l'uscita della gran Bretagna e la totale indipendenza monetaria e non solo, anche noi italiani chiediamo l'uscita dall'unione europea monetaria, chiediamo con forte interesse l'uscita dall'Europa, vogliamo rimanere solidali e amici ai membri dell'Unione europea ed avere sempre la nostra vicinanza e rispetto ai membri della UE ma vogliamo la nostra totale indipendenza in quanto sosteniamo il sistema europeo una vera e propria dittatura e sfruttamento a carico del popolo italiano e che non vede in nessuna parte una crescita per le qualità degli Italiani. Sappiamo benissimo che non sarà facile quando usciremo ma noi italiani non abbiamo altro da perdere siamo già ridotti allo stremo. Vogliamo il valore che ci merita e le qualità che ci meritiamo e no essere un popolo schiavo basato sui poteri Franco Tedeschi, amici con loro ma ognuno per la sua strada.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.