Tutti con Salvini!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Tutti insieme a Salvini! Caro Sergio Mattarella ci rivolgiamo umilmente a lei in quanto Presidente del CSM troviamo alquanto ingiusto per non dire assurdo, il fatto che la magistratura si stia accanendo su Matteo Salvini , il solo politico che da quando ha avuto finalmente facoltà di operare su questa nazione disastrata, altro non ha cercato di fare che rispettare il patto con gli italiani che lo hanno votato. Purtroppo come sappiamo la situazione italiana non è tra le migliori, tutti giornalmente ci lamentiamo di questo nostro triste e burrascoso presente,il quale non ci da più alcuna sicurezza, mi dica se questa non è verità!! Non possiamo più accettare che persone oneste come me e come altre migliaia di italiani non riescano ad andare avanti in modo dignitoso soprattutto per mancanza di lavoro,per poi vedere individui che senza alcun diritto sono mantenuti con risorse che potrebbero far vivere dignitosamente molti onesti cittadini e che, invece di essere grati vanno in giro a delinquere attentando alla nostra incolumita'. Siamo stanchi,devastati, e Matteo Salvini sta solo cercando di salvarci da questa situazione indecente e ormai fuori controllo e, non ci sembra giusto che l'unico che si schiera per difendere il popolo italiano venga braccato,condannato ed ostacolato come se fosse un delinquente. Le chiediamo pertanto di porre fine a questa assurdità,Matteo Salvini non è razzista e,non lo siamo neanche noi italiani,il problema è un'altro: "abbiamo e stiamo sopportando troppo" ! Non ci faccia pensare che ogni qualvolta che interviene qualcuno che lotta per il benessere di noi tutti,venga tagliato fuori per chissà quale arcano motivo,non ci lasci abbandonati in una terra ormai di nessuno in cui il primo che arriva detta leggi ,delinque, sbaglia facilmente ma non viene punito ( mi riferisco  agli ultimi fatti di cronaca impunita ben noti ). Diamo il benvenuto a chi scappa da una guerra ma, rimandiamo al loro paese coloro che vengono solo per farsi mantenere e delinquere.Riprendiamoci l'Italia e, iniziamo a sfatare il fatto che sia terra di nessuno e che chiunque ci approda fa quel che vuole a dispetto delle leggi e in barba a noi tutti cittadini italiani.Se anche lei Presidente pensa che Matteo Salvini sia un razzista ed un sequestratore, voi del CSM dovreste indagare anche noi tutti che lo sosteniamo,me in primis, lui ci mette la faccia ed anch'io! In fede Stefania Geraci

Vuoi condividere questa petizione?