TSO per Salvini

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ivan Tallino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

Con trattamento sanitario obbligatorio si intendono procedure sanitarie normate e con specifiche tutele, in genere di legge, che possono essere applicate in caso di motivata necessità e urgenza clinica, conseguenti al rifiuto al trattamento del soggetto che soffra di una grave patologia psichiatrica non altrimenti gestibile, a tutela della sua salute e sicurezza e/o della salute pubblica[1]. Viene a volte abbreviato con la sigla T.S.O.

In quanto Matteo Salvini debba essere diagnosticato per megalomania.

Megalomania (dal greco μεγαλομανία ovvero mania di grandezza) è uno stat psicopatologico caratterizzato da fantasie di onnipotenza, fama e ricchezza. La parola deriva da due parole greche: megas (grande) e "mania" ovvero ossessione. Questa patologia mentale è a volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali.

In virtù dell'articolo numero 2 della nostra costituzione che cita testualmente.

《E` vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all'articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.》

In quanto Salvini ha pubblicamente evidenziato l'intelligenza manipolatrice di Orban, attuale "presidente " dell'Ungheria.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.