TERZIGNO: Truffati e Abbandonati dallo Stato - Sfrattate 50 famiglie.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Dario Gargiulo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

11 Novembre le nostre case verranno abbattute e rase al suolo, così come i sacrifici fatti dalle famiglie che ci abitano. Anziani, bambini, disabili, padri di famiglia, pensionati, tutti noi ci ritroveremo senza un tetto, senza il nostro focolare domestico, costruito con tanti sacrifici, dopo aver pagato anni di tasse e mutui, alcuni tutt’ora attivi. Da non credere... si infatti da non credere, ma in Italia é tutto possibile... chi truffa e costruisce abusivamente rimane impunito, mentre chi é già stato truffato viene lasciato solo... si siamo soli... questo Stato nn ci protegge, non prende le nostre parti... non ci fa giustizia anzi ... fa il forte con i deboli ordinando di usare la forza se ci opponiamo all’abbattimento. Bene allora armatevi di tanta forza, perché vi servirà. Noi non ce ne andremo, dovrete cacciarci... ma noi da soli siamo deboli e allora comunque ci riuscirete, perché voi siete lo Stato e siete forti .... e invece noi siamo truffati, abbandonati e delusi.  Aiutateci a far valere i nostri diritti, a conservare il nostro diritto alla casa, aiutateci prima che sia tardi, facciamo vedere a questo stato che noi non siamo soli... e che i cittadini non possono essere abbandonati così... Per favore aiutateci prima che il mondo ci caschi addosso e le nostre speranze vadano in frantumi come le nostre case.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.