Taglio stipendi parlamentari manager pubblici e dello spettacolo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Leonardo Bertino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

In questo momento di estrema emergenza sanitaria ed economica nazionale, si richiede un significativo e necessario  esempio bipartisan, a tutti i partiti politici, ai manager statali, ai personaggi dello spettacolo stipendiati dallo stato, cioè da noi cittadini, considerando il grande sacrificio dei cittadini, lavoratori, piccole medie e grandi imprese, liberi professionisti, che stanno vedendosi drasticamente ridursi stipendi entrate e pagamenti, con drammatiche difficoltà, si chiede una immediata e significativa collaborazione per il bene comune, in virtù anche di una dimostrabile limitazione dei loro servizi e prestazioni, oltre ad una non meno importante dimostrazione di giustizia sociale,  tramite un IMMEDIATO E NON DIFFERIBILE taglio dei loro compensi, che dovranno essere devoluti in egual misura a sostegno della sanità, veri artefici e protettori della nostra salute e a tutti gli indegenti, in questo momento in assoluta difficoltà nel poter fornire anche solo un pezzo di pane ai propri figli.                         Il tutto non domani, MA IERI!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.