STOP BOMBE IN YEMEN

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

In Yemen una spaventosa epidemia di colera ha già colpito circa duecentomila persone provocando migliaia di morti, soprattutto bambini.A provocarla è  una guerra assurda ed annosa. Non vogliamo essere corresponsabili della tragedia in corso in Yemen. Pertanto chiediamo a Voi, che siete i custodi veri del diritto e della n Costituzione, di fare in modo che questi traffici di morte abbiano fine. Le esportazioni di bombe verso l'Arabia Saudita vanno immediatamente interrotte. La fabbrica sarda che produce quelle bombe assassine deve essere immediatamente riconvertita.Il governo italiano deve agire per una rapida soluzione diplomatica del conflitto in Yemen e impegnarsi in un'azione tempestiva di soccorso a quella popolazione martoriata anche con il concorso ITALIANO

Oggi: APASASSOCIATION conta su di te

APASASSOCIATION ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: STOP BOMBE IN YEMEN". Unisciti con APASASSOCIATION ed 209 sostenitori più oggi.