Stia lontana 700 km dalla Scuola chi l'ha umiliata

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Egregio Signor Presidente della Repubblica, in questi giorni di febbrili consultazioni istituzionali, alla ricerca di un possibile nuovo Governo per il Paese, circola una terribile ipotesi. Affidare l'incarico di Ministra dell'Istruzione a una donna che lo ricoprì già in passato.
Non permetta a chi ha umiliato la Scuola della Repubblica, sottraendole risorse per oltre otto miliardi di euro (più di 8.000.000.000 €), di essere nominata nuovamente ministra dell'Istruzione di questo Paese.
La signora in questione, quando era ministra, ebbe a dire, con un comunicato stampa del 2 settembre 2011: "Alla costruzione del tunnel tra il Cern  ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro."
Stia lontano dalla Scuola della Repubblica, almeno a 727 km di distanza, pari alla lunghezza del suo fantomatico eurotunnel, la signora Maria Stella Gelmini.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.