#Si al #MOVIMENTO5STELLE , chiediamo un #REFERENDUM #POPOLARE !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Quando arriverà a1.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Luca Lucibello ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

Caro popolo italiano, il 4 Marzo 2018 siamo andati tutti a votare e dai dati nazionali che sono stati pubblicati emerge la grande affluenza di voti favorevoli al Movimento 5 Stelle. Possiamo dire che come unico movimento politico senza aver fatto coalizioni con altri partiti raggiungere circa il 33 % è un risultato ottimo che nessun altro partito ha raggiunto. Nonostante tutto con la nuova famosa legge elettorale a noi popolo italiano è stata tolta la libertà scegliere chi ci deve governare perché nonostante ci lasciano votare non siamo noi a scegliere.
Vi sembra normale in un Paese democratico? CONCITTADINI, ITALIANI, POPOLO ITALIANO non facciamoci mettere i piedi in testa e prendiamo in mano la situazione, CHIEDIAMO UN REFERENDUM POPOLARE AL CAPO DELLO STATO PER UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE (in modo apolitico)!!!
FIRMATE TUTTI E FATE FIRMARE TUTTI PER NON FARCI LIMITARE ANCORA DI PIÙ LA NOSTRA LIBERTÀ!!! E non dimentichiamo che l'articolo 1 della costituzione dice "La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione" !!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.