SCIOGLIMENTO DEL CSM

0 have signed. Let’s get to 100!
At 100 signatures, this petition is more likely to be featured in recommendations!
adesso parlo io started this petition to Ministra della Giustizia Marta Cartabia and

Il Consiglio Superiore della Magistratura Italiano deve essere sciolto al più presto dopo gli scandali vergognosi degli ultimi giorni. Le indagini della Guardia di Finanza hanno dimostrato l'esistenza di un vero e proprio comitato d'affari capitanato dal magistrato Luca Palamara e composto da cinque consiglieri del Consiglio Superiore della Magistratura Luigi Spina (UniCost), Corrado Cartoni (M Ind), Luigi Lepre (M Ind) Gianluigi Morlini (UniCost), Paolo Criscoli (M Ind) e con la partecipazione di deputati del Partito Democratico Luca Lotti e Cosimo Ferri. Questa associazione a delinquere aveva il compito di gestire le nomine dei capi degli uffici giudiziari di alcune tra le più importanti procure italiane. Procure competenti di indagini ad orologeria, che vanno tenute sotto controllo. Quelle sporche commistioni di cui tutti da sempre sapevano oggi sono alla luce del sole e mostrano una realtà spaventosa che azzera completamente la credibilità di un'intera categoria. Oggi più che mai è necessario ripristinare le regole e tornare a porre tutti i cittadini sullo stesso piano di fronte la giustizia e la legge. Questo messaggio deve arrivare forte e chiaro al Presidente della Repubblica, anche Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Sergio Mattarella, al Primo Presidente della Corte di Cassazione Giovanni Mammone, al Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione Riccardo Fuzio, al Ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede i quali devono assumersi la responsabilità di dare al paese una prova di legalità e di tolleranza zero nei confronti di questi episodi di autentico stampo mafioso che hanno indignato l'intera popolazione italiana. Se anche tu sei indignato del super potere dei magistrati, della corruzione dilagante nel mondo della giustizia, dei doppi standard di trattamento: FIRMA ORA LA PETIZIONE E INVITA I TUOI AMICI A FIRMARE!!!!

0 have signed. Let’s get to 100!