0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Sono state sospese le operazioni di ricerca dei due velisti Aldo Revello, di La Spezia, e Antonio Voinea, dispersi dal 2 maggio nell'oceano Atlantico al largo delle Azzorre. La moglie di Aldo, Rosa Cilano, chiede che le ricerche riprendano, è disperatamente forte la sua fiducia: "Devo rimanere lucida, devo farlo perché sono certa che Aldo e Antonio siano ancora là ad aspettare", ha detto.
La barca a vela era di ritorno dalla Martinica ed era diretta a La Spezia. Il 28 aprile era ripartita da Horta, dopo la sosta alle Azzorre. La figlioletta di 4 anni Maria Sole e la figlia sedicenne Kimberly aspettano il papà a casa. La moglie Rosa Cilano, ringraziando le Autorità italiane e portoghesi per quanto fatto fino ad oggi prega tutti i Decisori di fare uno sforzo straordinario per portare a casa Papà Aldo e il suo giovane, fraterno amico, Antonio. Aiutiamole a riportare a casa entrambi.

Oggi: Patrizia conta su di te

Patrizia Boschetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Salvate i velisti italiani dispersi nell'Oceano Atlantico prima che sia troppo tardi". Unisciti con Patrizia ed 3.441 sostenitori più oggi.