Ripristino servizio di leva obbligatoria

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vorrei che nel nostro paese venga ripristinato il servizio militare obbligatorio per tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età,in quanto questo aiutava i ragazzi a diventare uomini nel segno del rispetto e della disciplina,occorre pure precisare che il servizio leva deve essere a mio avviso esercitato a non più di 30km di distanza dal comune di residenza in quanto non per forza occorre che i ragazzi subiscano il repentino choc di un allontanamento forzato dai propri cari ed affetti,reintrodurre questo servizio dovrà servire a dar loro un concetto di rigore e disciplina e prepararli ad una profonda conoscenza delle armi in caso un giorno che spero non arrivi mai vi sia il bisogno di difendere la nostra Nazione. Se è necessario si costruiscano nuove strutture da adibire a caserme e nuovi centri addestramento reclute per ogni città d’italia.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Lo Piero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Ripristino servizio di leva obbligatoria". Unisciti con Davide ed 33 sostenitori più oggi.