PETIZIONE CHIUSA

Ripristino servizio di leva obbligatoria

Questa petizione aveva 34 sostenitori

Vorrei che nel nostro paese venga ripristinato il servizio militare obbligatorio per tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età,in quanto questo aiutava i ragazzi a diventare uomini nel segno del rispetto e della disciplina,occorre pure precisare che il servizio leva deve essere a mio avviso esercitato a non più di 30km di distanza dal comune di residenza in quanto non per forza occorre che i ragazzi subiscano il repentino choc di un allontanamento forzato dai propri cari ed affetti,reintrodurre questo servizio dovrà servire a dar loro un concetto di rigore e disciplina e prepararli ad una profonda conoscenza delle armi in caso un giorno che spero non arrivi mai vi sia il bisogno di difendere la nostra Nazione. Se è necessario si costruiscano nuove strutture da adibire a caserme e nuovi centri addestramento reclute per ogni città d’italia.

Oggi: Pippo conta su di te

Pippo La cipolla ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Ripristino servizio di leva obbligatoria". Unisciti con Pippo ed 33 sostenitori più oggi.