RIPRISTINO DEL DIRITTO ALL'ISTRUZIONE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giada Bigetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana) e a

Con questa petizione si chiede che il ritorno a scuola il 14 settembre avvenga per tutti gli studenti nella piena normalità, non presentando più la situazione epidemiologica quel carattere di emergenza che nei mesi scorsi ha reso possibile lo stravolgimento dell'impianto della scuola italiana, sostituendo la didattica in presenza con quella a distanza. Si chiede pertanto che si torni alla didattica tradizionale e che non venga imposto l'obbligo di indossare le mascherine né tanto meno quello del distanziamento sociale. Se queste condizioni non dovessero essere garantite, si chiede che vengano pubblicamente illustrate ai cittadini, attraverso i canali che il Parlamento riterrà più opportuni, le motivazioni sanitarie alla base di tale decisione. Rimando al testo della petizione nella sezione dei commenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.