Riportiamo la Monarchia in Italia! Let's bring the Monarchy back to Italy!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
VIVA Il Re! ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Dal 1946 in poi, la famiglia reale dei Savoia è stata esiliata e diseredata dalla Repubblica Italiana. Il referendum del 1946 non può essere considerato attendibile, in quanto molti soldati italiani si trovavano ancora in campi di prigionia tedeschi o prigioni militari alleati. Solo Matteo Salvini, lei è un grande sostenitore alla sovranità italiana: riportiamo il Re! Rendiamo gli italiani orgogliosi di essere italiani! Viva il Re! Viva Amedeo di Savoia-Aosta!

English translation:

Since 1946 the Savoy family was exiled and discredited by the Italian Republic. The referendum that was hold in 1946 can't be considered trustworthy, because many Italian soldiers were still prisoners of war and didn't participate in the voting. Matteo Salvini, you are a huge supporter to italian people's sovereignty: let's bring back the king! Let's make the Italians proud of being Italians! Long live the king! Long live Amedeo of Savoy-Aosta!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.