RIPORTIAMO "ANGELO" ALLA MADRE

Reasons for signing

Jun 27, 2021
Si si , è proprio vero , in certe persone si è spenta l'umanità e la "capoccia" . Grottesco..ai limiti...non si sa cosa dire.....Lasciate in pace i bambini e riaccendete la testa . E se percaso avete bisogno di soldi .. o avete altri problemi ci sono altri modi . Qualsiasi cosa è meglio di questo. A quanto sembra siamo molto al di là dei limiti della vergogna e della follia .

Jun 27, 2021
Si si , è proprio vero , in certe persone si è spenta l'umanità e la "capoccia" . Grottesco..ai limiti...non si sa cosa dire.....Lasciate in pace i bambini e riaccendete la testa . E se percaso avete bisogno di soldi ..o avete altri problemi ci sono altri modi . Qualsiasi cosa è meglio di questo . A quanto sembra siamo molto al di là dei limiti della vergogna e della follia .

Jun 27, 2021
Si si , è proprio vero , in certe persone si è spenta l'umanità e la "capoccia" . Grottesco..ai limiti...non si sa cosa dire.....Lasciate in pace i bambini e riaccendete la testa . E se percaso avete bisogno di soldi ..ci sono altri modi . Qualsiasi cosa è meglio di questo. A quanto sembra siamo molto al di là dei limiti della vergogna e della follia .

Cristina Pedretti
3 years ago
Angelo deve stare con la sua mamma. Basta bimbi strappati ingiustamente.

Anna Elisa Fusco
3 years ago
Le case famiglia sono luoghi perversi, motivate solo da fini li lucro. Senza alcun controllo da parte del TdM. Luoghi in cui i bambini vengono “resettati” e costretti a rifiutare poi i genitori. Certo, esisterà qualche eccezione, ma i casi inquietanti a mia conoscenza sono ben numerosi. Salviamo Angelo.

urte ehlers
3 years ago
Perché mi è stato mandato da una mia amica che conosce la madre di „Angelo“ dicendo che la decisione è totalmente inadeguato alla situazione e perché ho visto situazioni simili qui in Germania dove l‘equivalente ufficio tedesco ha preso decisioni precari e troppo veloci dovuto spesso alla mal‘informazione a causa della drammatica mancanza di personale.

Trincas Gisella
3 years ago
Firmo perché ciò che è stato fatto a questo bimbo è orribile. Perché deve essere salvato immediatamente e riportato nella sua casa dai genitori.

Angelo Iasevoli
Angelo iasevoli

Gemma sascia
3 years ago
Il bambino deve tornare dalla mamma ,per favore fate l'impossibile,

MG Di Bi
3 years ago
Come potrà Angelo dimenticare questo TRAUMA il cui ricordo resterà indelebile nella sua memoria e nel suo cuore? Questo è un SEQUESTRO vero e proprio!!! Nessun bambino merita di vivere il dramma di essere allontanato dalla propria mamma , dai propri affetti, dai giochi e dalla cameretta in cui è abituato a dormire ! Mai più deve accadere !!!