Riduciamo lo stipendio ai Politici per creare un fondo salva Autonomi e Partite Iva

Riduciamo lo stipendio ai Politici per creare un fondo salva Autonomi e Partite Iva
Perché questa petizione è importante

Appena terminato il triste spettacolo dell'elezione del Presidente della Repubblica, ennesima conferma dell'incapacità di questa classe dirigente, chiamiamo la politica ad una scelta di responsabilità; basta "panza piena e schede vuote"; Noi MOVIMENTO AUTONOMI E PARTITE IVA avanziamo la seguente proposta:
In questo momento di emergenza sanitaria ed economica, non possono esistere classi privilegiate e le risorse disponibili devono essere destinate principalmente al mondo produttivo, reale fonte di sostentamento dello Stato e dei servizi pubblici. Per questo chiediamo che ogni Politico, Parlamentari, Ministri, Sottosegretari e relativi consulenti di nomina politica, insieme ai gruppi parlamentari e tutti i partiti politici, rinuncino ai 3/4 dei propri compensi ed indennità per costituire un Fondo Salva Partite IVA che permetta di erogare aiuti economici concreti ed adeguati a tutte le attività in difficoltà. L'auto-decurtazione dovrà durare per tutta la durata dell'emergenza sanitaria e finché saranno necessari i c.d. "ristori".
Iniziativa proposta da Zezza Miriam Vice responsabile Nazionale e Responsabile Regione Toscana del dipartimento spettacolo AUTONOMI E PARTITE IVA