Riconoscimento delle figure professionali senza vero contratto dedicate alla nostra salute

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Serge Sabato ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sergio Mattarella (Presidente della Repubblica Italiana)

In questo momento universalmente drammatico, mi piacerebbe fare un un'appello al Presidente della Repubblica Italiana, con l'intento di far stabilizzare formalmente ed immediatamente con un vero contratto di lavoro, tutte quelle figure specializzate (medici,  infermieri, ricercatori, biologi, assistenti, operatori sanitari, ecc ...) che in questo momento si dedicano nel combattere questa guerra e trovare delle soluzioni per arrestarla, senza essere ancora riconosciute professionalmente ed economicamente in modo adeguato dallo Stato, che dovrebbe garantirci, (grazie anche a queste donne e uomini prestiggiosi), la nostra salute ed elevare il livello nazionale della Sanità. Come uomo e cittadino italiano, non voglio vergognarmi nel sapere che tutte queste persone verranno soltanto sfruttate, ma sento che sia invece doveroso riconoscere legalmente il lavoro, il coraggio e la passione di questi professionisti senza mai rimpiangerli nel caso dovessero lasciare ingiustamente e con umiliazione il nostro Paese.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.