Riapriamo il centro polifunzionale di Norcia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il centro polifunzionale di Norcia è stato costruito attraverso una raccolta fondi promossa dal Corriere della Sera e La7. Attraverso i bonifici bancari e gli SMS è stata raccolta una somma di ben un milione di euro. Ora dopo quasi due anni dalla scossa che ha distrutto gran parte della città umbra, il procuratore di Spoleto ha deciso di porre la struttura sotto sequestro in quanto ha superato il periodo di temporaneità. L'architetto Stefano Boeri, ideatore della struttura, è indagato assieme al sindaco di Norcia. Noi vogliamo rivolgere un appello allo Stato attraverso questa petizione per far riaprire questo centro di ritrovo per gli abitanti nursini. E' legittimo voler condurre delle indagini ma questo non deve impedire nel frattempo l'utilizzo di una struttura diventata indispensabile.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Bocchio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sergio Mattarella: Riapriamo il centro polifunzionale di Norcia". Unisciti con Andrea ed 96 sostenitori più oggi.